Feedback 2015

Go to content

Feedback 2015

Jones Strain Counterstrain
Published by Jones Institute Europe in Feedback Comment · 31 December 2015

Alessio Ferraccioli
2015-12-05 00:05:42
La tecnica funziona e il docente è oltre a essere un buon terapista è un buon maestro, infatti non è detto che chi lo sia riesca poi a insegnare nel modo corretto, invece lui ci riesce, inoltre il percorso scuola permette di avere molto materiale didattico utile per studiare oltre a essere seguiti passo passo nella pratica!

Orfeo
2015-10-09 12:23:58
Le cose buone si apprezzano quasi subito ma spesso hanno bisogno di tempo per essere comprese .. Jones è così e non fugge la "regola" ma la segue e la asseconda dolcemente.. Erik eccelle per conoscenza e competenza ma credo il suo punto di forza sia l'attitudine sia professionale che umana .. quella dote che ti fa fare un passo in più dove gli altri si accontentano e che lo fa fare a chi lo seguono ..
grazie
Orfeo

Lidia
2015-09-19 21:53:34
Io sono stata affascinata subito da questa tecnica riabilitativa che vede la persona nella globalita',ha un approccio delicato, rispettoso, ma nello stesso tempo mirato alle problematiche del paziente con un efficacia sorprendente ....Ringrazio il nostro Docente Erik per la professionalità, per la sua competenza che non esita ad elargirla grazieeee...Grazie a tutto lo staff, gli assistenti, la segretaria sempre disponibili...
A presto... lidia

Lorenzo Cosentino
2015-09-17 13:33:24
In seguito ai meravigliosi successi ottenuti con il corso SCS1, ho deciso di iscrivermi alla scuola. Confermo la straordinaria efficacia di questa tecnica anche dopo aver frequentato il corso sulle problematiche pelviche. Ringrazio chi mi ha fatto conoscere l'Scs ed Erik perché è un insegnante unico.

Pio Aldo Guerra
2015-09-10 09:32:05
Come sempre, Erik è semplicemente un grande. Anche le rape riescono ad impare. Semplice e concreto, professionale al massimo

Pio Alado Guerra
2015-06-18 08:43:08
Con Erik non si sbaglia mai è sempre molto professionale e disposto ad insegnarti e di darti il massimo

Alessandro
2015-06-11 14:45:32
Esperienza unica, ho 53 anni e di formazione ne ho fatta tanta. L'ipotesi di lavoro, la consapevolezza di ciò che stai trattando e la valutazione della risposta che ti offre questa tecnica, è esageratamente fantastica. Le esperienze precedenti restano un enorme bagaglio ma lo strain counterstrain è oggi il mio modo di lavorare a cui, dove serve, associo tutto il resto.
Un riequilibrio che si può davvero definire tale. Grazie Erik

Marco
2015-05-09 12:10:58
Una crescita professionale enorme. Sono rimasto piacevolmente colpito da come una tecnica di terapia manuale, finalmente lavori di pari passo con i meccanismi del sistema nervoso. Ho frequentato il corso ad Aprile 2015 e nonostante la mia manualità debba ancora essere affinata, ho già ottenuto ottimi risultati. La più grande soddisfazione mi è arrivata da una paziente di circa 75 anni, bloccata e dolente ad ogni movimento del tronco, a causa dei continui sforzi per accudire il marito infermo. Dopo la seconda seduta il suo "ma cosa mi ha fatto, non ho più dolore" è stata la più grande soddisfazione che io abbia mai avuto. Grazie Erik...

Lorenzo
2015-04-12 19:42:09
Ho completamente cambiato il mio modo di lavorare da quando ho incontrato questa meravigliosa tecnica. Ho iniziato ad ottenere risultati incredibili sin dal primo giorno. Per questo motivo ho deciso di iscrivermi alla scuola, oltre che per la straordinaria competenza di Erik. La consiglierei a tutti senza alcuna esitazione!!

Diego Tomassone
2015-04-10 10:36:44
Bellissimo e interessantissimo corso di medicina manuale osteopatica, Erik molto in gamba, Marta molto precisa, tutto il II gruppo scuola 2015 composto da professionisti di alto livello (escluso io s'intende!), nonchè bellissime persone!
Ringrazio davvero di cuore per il privilegio concessomi di far parte di questa scuola, pur essendo un misero medico (titolo che oggigiorno è quasi una offesa)!!
GRAZIE!!!

Pio
2015-04-09 17:09:41
E' uno dei pochi corsi che ti insegna dove mettere veramente le mani per ottimizzare il tuo lavoro. Ti insegna a fare un trattamento ben mirato e non approssimativo

Michele Papa
2015-03-23 01:06:59
Di sicuro il miglior approccio esistente in medicina manuale. Indolore, efficace e duraturo. Risolve o allevia molti problemi anche al di là dei disturbi prettamente muscoloscheletrici, ed è questa forse la sua forza piu grande. Se fosse conosciuta ed applicata da tutti gli operatori sanitari ci sarebbero sicuramente molti meno farmaci ed atrettanti meno interventi chirurgici. L'immensa competenza dei docenti, inoltre, permette di carpire la vera essenza della tecnica oltre che di acquisire un indispensabile ragionamento clinico con conseguenti diagnosi e risultati pressoché istantanei e stabili nel tempo.
Grazie Jones e Grazie Erik

LAURA MARIA SALA
2015-03-06 00:20:13
SCS II percorso scuola Torino. Un altro tassello è stato aggiunto. I risultati positivi sono sempre immediati e carichi di soddisfazione mia e dei pazienti che riescono ad avere sollievo e beneficio anche dopo mesi (e, in alcuni casi, anni) di sopportazione del dolore con conseguente miglioramento della qualità di vita.
Come sempre, grazie alla competenza e disponibilità di Erik e collaboratori.

Alberto
2015-01-25 22:26:11
E' stato un ottimo corso, ringrazio Erik ed il suo staff per la professionalità e l'impegno profuso nel corso...lo sto gradualmente introducendo nel mio quotidiano lavorativo, ma mi rendo ragionevolmente conto di essere ancora impreparato; credo, anzi dico mi piacerebbe proseguire con la scuola, ma ancora non sono completamente sicuro più che altro per motivi personali economici.
Buon lavoro a tutti

Matteo Cantamessa
2015-01-23 00:13:31
Ottimo corso e ottima metodica, immediata applicabilità. Complimenti al docente Erik e agli assistenti Giovanni ed Emanuele. La parte più difficile all'inizio è l'anatomia palpatoria per localizzare i tender ma una volta affinata questa parte le soddisfazioni sono immediate... Molti riscontri positivi anche in situazioni di dolore " cronico "...

Paola Colombo
2015-01-22 21:51:07
Partecipare al corso di SCS I mi ha dato molti stimoli. Ho iniziato ad inserire questa tecnica nei miei trattamenti e i risultati sono ottimi. Sto lentamente modificando il mio approccio ai pazienti in acuto e devo ammettere che anche in questi casi i risultati sono buoni. Penso seguirò altri corsi SCS. Grazie Erik per avermi arricchita e per la professionalità che hai dimostrato al corso.

Mariela Salvemini
2015-01-22 15:19:01
Sono molto contenta di aver partecipato al corso SCS I di Milano, mi sento molto arricchita, grazie alle numerose informazioni dateci da Erik durante il corso! È sicuramente un professionista che dà molto! Lo ringrazio per questo! La tecnica comincia a darmi delle soddisfazioni. .. è solo una settimana che l' ho introdotta nei miei trattamenti ma già vedo dei bei risultati! Sicuramente continuerò a seguire lo SCS!

Valter
2015-01-22 14:15:54
Grazie a Erik ho potuto guardare il rovescio della medaglia delle tecniche Osteopatiche, li dove ottimi sono i principi ma tronche le intenzioni, almeno per i risultati ottenuti fin ora. Con lo SCS ho potuto unire il vecchio al nuovo ed avere soddisfazioni maggiori nel mio lavoro.. ora i miei pazienti sono contenti ed io posso finalmente dire che i risultati sono senz'altro migliori; quindi non posso che ringraziare il mio insegnante per l'ottima preparazione, professionalità e perizia.

Virgilio salutari
2015-01-22 13:44:20
E' sempre un piacere rivedere Erik all'opera e fare con lui gli stage di SCS... sta diventando un momento tanto piacevole quanto irrinunciabile. Applicandolo ti rendi conto di quanto in effetti faccia la differenza applicare tutte le cose e i piccoli dettagli appresi durante gli stages. Buon lavoro.
Virgilio



There are no reviews yet.
0
0
0
0
0
"Jones Strain Counterstrain technique" is a registered trademark, any use of this terminology may occur in legal persecution!
Jones Institute Europe
Property of JIISCS.org
Via Luigi Chiala40/D
10127 Torino - Italy
Back to content